La Sampdoria lavora per la gara con la Fiorentina, Ranieri, alle prese con la probabile formazione blucerchiata ne convoca 23 per il ‘Franchi’
Alla vigilia di Fiorentina-Sampdoria, Claudio Ranieri ha convocato 23 calciatori per la trasferta del ‘Franchi’. Non ci saranno Omar Colley. Fabio Depaoli, in procinto di passare all’Atalanta e Keita Balde, alle prese con la positività al Coronavirus. Assenti anche Jankto e Prelec
Ranieri dovrebbe optare ancora una volta per il 4-4-2, con ovviamente Audero a difendere i pali blucerchiati. In difesa dovrebbero giocare Yoshida e Tonelli, al centro. Con il giapponese che prenderà il posto di Colley, che come detto, non sarà della partita. Bereszynski, confermato terzino destro, così come Augello sulla fascia opposta.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramirez-Torino: conferme di Cairo
Sampdoria: Ranieri perde Colley e Jankto per la Fiorentina, Thorsby c’è
Candreva, titolarissimo, sarà l’ala destra, mentre a centrocampo Thorsby sembra essere in vantaggio su Verre, anche se il norvegese non è al meglio della forma. Accanto a lui Ekdal, mentre al posto di Jankto sull’esterno mancino dovrebbe giocare Leris, alla seconda da titolare dopo la partita con la Juventus a Torino.
In attacco testa a testa tra Bonazzoli e Gabbiadini, con il primo leggermente in vantaggio e pronto alla terza di fila da titolare. Confermato il capito, Fabio Quagliarella, che completa il probabile undici titolare della Sampdoria.
Ecco la lista dei convocati blucerchiati
Portieri: Audero, Avogadri, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Léris, Palumbo, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.
Ecco la probabile formazione scelta da Ranieri per Sampdoria-Fiorentina
SAMPDORIA (4-4-2) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Leris, Quagliarella, Bonazzoli: All. Claudio Ranieri.