Calciomercato Sampdoria: il futuro di Omar Colley è in Premier Leauge. Il difensore non convocato per Firenze è a un passo dal Fulham
Omar Colley ha le valigie pronte. Lascerà Genova, lascerà l’Italia. Non tornerà in Belgio da dove ha cominciato la sua avventura in Europa ma in Inghilterra, a Londra. Non ancora un club di primissimo piano ma tutto dipenderà da lui, da come si presenterà alla Premier League.
Il difensore gambiano ha detto si all’offerta del Fulham, storico club londinese dell’omonimo quartiere. Un sì condizionato dall’offerta del club di Premier che deve offrire alla Sampdoria 10 milioni di euro più bonus. Una cifra importante che creerebbe in Casa Sampdora finalmente una plusvalenza.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor di maglia
Calciomercato Sampdoria: Colley ha detto sì alla Premier League
La mancata convocazione contro la Fiorentina è stato un primo segnale di una trattativa in chiusura. Ora mancano solo le conferme ma il giocatore lunedì dovrebbe effettuare le visite mediche e il tampone per il suo nuovo club.
Se l’operazione si concluderà positivamente Massimo Ferrero e Carlo Osti accelereranno sul difensore della Roma, Federico Fazio. E’ lui il nome che piace a Claudio Ranieri. Poi ci sono le alternative. Ma verranno valutate solo nel momento in cui il club giallorosso deciderà di non accettare le condizioni economiche della Sampdoria…