Coronavirus, Sampdoria: hanno dato esito negativo i controlli sul gruppo squadra. Lo ha comunicato il club in una breve nota stampa.
Allarme al momento scongiurato. Dopo le positività di alcuni ragazzi della Primavera aggregati alla Prima squadra ( per approfondire: Sampdoria, tre casi di positività. Gara con la Lazio non a rischio) la tornata di tamponi alla quale si è sottoposto la truppa blucerchiata ha dato esito negativo.Nessuno dei componenti ha contratto il coronavirus
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: l’inizio di un mese di fuoco per Ferrero
E’ lo stesso club di Corte Lambruschini a renderlo noto in un breve comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale:
“L’U.C. Sampdoria comunica che hanno dato esito negativo tutti i tamponi ai quali, come da protocollo di screening pre-gara, sono stati sottoposti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ per Sampdoria-Lazio, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00.”
Al momento dunque la situazione è tornata alla normalità anche se ovviamente non possiamo dimenticare che la Sampdoria ha già pagato un conto salato durante la prima ondata, con 11 positivi, compreso il mitico Doc Amedeo Baldari. E senza dimenticare che il neo acquisto Keita Balde è arrivato già contagiato dal Monaco…