Doveva essere la serata dell’incontro dentro la Casa del GF Vip tra Enock Barwuah e Mario Balotelli, ma è stata quella della figuraccia con Dayane Mello
Mario Balotelli ne ha combinata un’altra, una Balotellata. Ospite della Casa del Grande Fratello Vip il fratello maggiore di Enock non si è limitato a ridere e scherzare con il fratello, a vivere momenti di grande intimità come la videochiamata con tutta la famiglia a casa. Purtroppo c’è stato dell’altro anche una battuta infelice del campione in cerca ancora di una squadra di calcio nei confronti di Dayane Mello con cui avrebbe avuto in passato un flirt.
Al suo ingresso nella Casa, Mario Balotelli viene accolto con un tifo da stadio in studio. E’ la sua prima volta in un reality show. “Ma anche l’ultima“, sorride parlando con Alfonso Signorini. Balo ha deciso di entrare per una sera dentro la Casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Enock, che a suo avviso “deve essere più se stesso”.
LEGGI ANCHE Coronavirus: NBA, la ‘bolla’ limita le perdite economiche. Un modello da imitare?
GF Vip, Mario Balotelli offende Dayane Mello, poi si scusa
Poi arriva una battuta che molti avrebbero preferito non sentire. Alfonso Signorini chiede agli inquilini se vorrebbero Mario Balotelli nella Casa, tutti d’accordo compresa Dayane Mello: “Mario – dice Alfonso – hai sentito cosa ti ha detto Dayane? Che ti vuole dentro, cosa rispondi?”. La risposta arriva e anche se si tratta di una battuta è sgradevole: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”. Una battutaccia che Signorini non coglie e che Dayane lascia scivolare dicendo: “Preferisco non commentare”.
Al fianco di Dayana Mello c’è Stefania Orlando che prova a consolarla: “Non è carino quello che ti ha detto”. Anche Dayana c’è rimasta male: “Sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”.
GF Vip, Mario Balotelli offende Dayane Mello, poi si scusa
Al rientro della pubblicità arriva il pronto intervento di Alfonso Signorini. “Mario ha regalato a tutti una grande emozione vedendo suo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa“.
Mario Balotelli è in imbarazzo, dice di non ricordare la battuta: “Veramente non ne ho idea. Alfonso io posso chiedere scusa quando vuoi però ti giuro non so quale sia la battuta. Scusa Dayane se ti ho offeso in qualsiasi modo. Sai che ti voglio un bene dell’anima”. Qualche ora più tardi Mario sulle proprie stories Instagram ha postato delle nuove scuse a tutte le ragazze che ma non senza usare un tono polemico davvero innoportuno…