Claudio Ranieri ha fatto le sue scelte, nella formazione ufficiale blucerchiata, per Atalanta-Sampdoria, ci sono Damsgaard e Jankto
Tutto confermato in difesa, mister Ranieri si affida ancora una volta al quartetto che tanto ha fatto bene contro Fiorentina e Lazio. Bereszynski e Augello agiranno sulle fasce, mentre Colley si accomoderà ancora una volta in panchina. Fiducia nella coppia Tonelli-Yoshida.
Sulla fascia mancina spazio dal primo minuto al gioiellino Damsgaard. Thorsby e Ekdal, invece, avranno il compito di spezzare le trame di gioco dell’Atalanta e costruire quelle blucerchiate. A destra invece, nuova chance per Jankto, vista l’assenza per infortunio di Antonio Candreva. Il ceco dovrà riscattare le ultime prove davvero opache, ed oggi è chiamato a dare risposte molto importanti.
LEGGI ANCHE Tommaso Augello: “La Sampdoria è la mia Champions League”
Atalanta-Sampdoria, formazione ufficiale: Candreva no Jankto sì
Fiducia in Ramirez, ancora una volta e non in Verre. L’uruguaiano partirà titolare alle spalle di Fabio Quagliarella. Confermato quindi il modulo ad una punta, che ha raccolto punti pesanti nelle ultime uscite della Sampdoria.
Ecco la formazione ufficiale blucerchiata, per Atalanta-Sampdoria:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Silva, Verre, Balde, Colley, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Léris, Prelec.