Anche Rolando Maran ha scelto il suo undici per Sampdoria-Genoa, ecco la formazione ufficiale dei rossoblù per il derby
Anche Rolando Maran ha ufficializzato il suo undici anti-Sampdoria. Nell’avvicinamento alla gara si era parlato di un possibile passaggio alla difesa a quattro. E’ così: Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito a difendere la porta di Perin.
Criscito recuperato viene gettato subito nella mischia al posto di Czyborra, che sembrava destinato ad una maglia da titolare, sulla fascia sinistra. A centrocampo la sorpresa è la fiducia nel giovane Rovella, il diciottenne giocherà insieme a Lerager e Badelj.
LEGGI ANCORA Vendita Cinema Ferrero: il punto sul Teatro Adriano
Sampdoria-Genoa formazione ufficiale: Maran sceglie la difesa a quattro
Maran non rinuncia all’esperienza di Pandev, il macedone giocherà dietro all’unica punta Scamacca, insieme a Zajc. Il peso dell’attacco quindi sarà sulle spalle del nazionale Under 21 italiano, reduce dalla doppietta in Coppa Italia. Che ha garantito l’accesso al prossimo turno della competizione, che metterà difronte ancora una volta Sampdoria e Genoa. In programma il prossimo 25 novembre.
Ecco la formazione ufficiale di mister Maran per Sampdoria-Genoa:
GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. All.: Maran. A disposizione: Paleari, Marchetti, Masiello, Bani, Ghiglione, Czyborra, Radovanovic, Behrami, Pellegrini, Melegoni, Pjaca, Parigini.