Foto di squadra per la Sampdoria, che decide farsi immortalare con la mascherina. Tutti insieme a Villa del Principe, ecco il video
Foto di squadra con mascherina, la Sampdoria ha fatto una scelta particolare. Ma che testimonia il momento delicato che vive il pese e non solo, a causa del Coronavirus. Ovviamente questa è la prima istantanea con tutto il gruppo immortalata con il dispositivo anti Covid-19.
Altro particolare che salta all’occhio è la location scelta quest’anno. Villa del Principe, l’incantevole dimora del prestigioso ammiraglio Andrea Doria, del quale la Sampdoria porta con sé l’orgogliosa eredità. Un anno fa fu scelto il ‘Gloriano Mugnaini’ come set per le foto di squadra. Nella stagione 2018/19 furono le cupole di Galleria Mazzini ad ospitare i blucerchiati.
LEGGI ANCHE Caso Obiang: Ferrero può chiedere la revisione del processo sportivo? Ecco i problemi
Foto tratta dal profilo ufficiale Twitter dell’U.C. Sampdoria
Sampdoria, foto di squadra: tutti insieme a Villa del Principe – VIDEO
Nel video del backstage vengono svelati anche altre curiosità. Come Yoshida, Colley e Audero che scherzano insieme poco prima dello scatto. Candreva e Ramirez uno accanto all’altro e mister Ranieri? Sir.Claudio è al centro seduto, in basso, tra capitan Quagliarella e Lorenzo Tonelli. Sopra di lui, in piedi il vice-capitano Albin Ekdal. Quello ‘più in forma’ però era senza ombra di dubbio Keita Balde, sempre pronto a scherzare con i suoi nuovi compagni di squadra.
Anche mister Ranieri però si è fatto coinvolgere del clima disteso e scherzoso dei suoi ragazzi. Senza disdegnare sorrisi e risate, che hanno contraddistinto tutta ‘la sessione’. Il più serio? Probabilmente il giovane Mikkel Damsgaard.