Manca poco al derby, Claudio Ranieri però ritrova Tommaso Augello: il terzino della Sampdoria tornerà in campo dal primo minuto, dopo la squalifica
Si avvicina il derby di Coppa Italia e Claudio Ranieri ritrova Tommaso Augello. Il terzino non ha preso parte alla gara con il Bologna, in campionato, a causa di una squalifica. Contro la squadra di Maran però ci sarà, tornerà padrone della ‘sua’ fascia, con buona pace di Vasco Regini che tornerà in panchina, dopo le tante critiche dell’ultima gara disputata.
Sampdoria, Tommaso Augello si prende la fascia
Sampdoria: c’è il derby e Tommaso Augello si riprende la ‘sua’ fascia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: il rosso costa carissimo
A gennaio probabilmente arriverà un’ alternativa per quel ruolo, ma chiunque sarà dovrà sudare per riuscire a togliere il posto ad Augello, ad oggi una delle note più liete per la Sampdoria. Ranieri difficilmente rinuncerà di nuovo aduno dei suoi imprescindibili, non è in ballottaggio con nessuno, anzi. Molto probabilmente una maglia da titolare è già sua, in vista della stracittadina di giovedì.
Nella partita di Coppa Italia toccherà ad Augello, che in stagione si è messo in mostra anche per il grande goal fatto contro la Lazio nella vittoria al Ferraris di inizio stagione.