Sampdoria, caos stipendi: Massimo Ferrero ha pagato ed il club blucerchiato è in regola con le scadenze.
Secondo FIlippo Grimaldi della Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe in linea con le scadenze FIGC in tema di pagamento stipendi e con la policy interna del corresponsione bimestrale degli stipendi dei tesserati.
I pagamenti sarebbero già eseguiti con valuta 1° dicembre, come previsto dalle Norme Organizzative Interne Federali della FIGC.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caro Ranieri ne stai sbagliando troppe
Inoltre, oltre a essere in linea con la stagione 2020/21, il club di Corte Lambruschini starebbe completando, nei termini e nelle modalità concordate, anche il pagamento delle ultime rate della stagione 2019/2020.
La Sampdoria, inoltre, ha riconosciuto anche la mensilità relativa al lockdown della primavera scorsa, inquadrandolo però come premio-salvezza
Insomma pare che l’allarme sia rientrato rispetto a quanto riportato stamattina dalla ‘Gazza’ (Sampdoria e Genoa non pagano gli stipendi da tre mesi). Meglio così, le conseguenze in termini di penalizzazioni sarebbero state pesanti per la squadra, per non parlare del contraccolpo psicologico.
Va detto che la crisi colpisce le grandi: anche Inter e Napoli hanno posticipato il pagamento degli stipendi. Segno che la crisi di liquidità sta colpendo in maniera trasversale tutta la serie A…