Sampdoria, Ferrero incontro il Presidente Toti: ecco cosa si sono detti. Il Governatore ligure è intervenuto su Rai Radio Uno.
Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha incontrato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
Un colloquio di circa 20 minuti avvenuto nella sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari e confermato dallo stesso Toti durante un intervento in diretta a Rai Radio Uno. Tra i tanti argomenti trattati, secondo alcune indiscrezioni non si sarebbe parlato della cessione del club blucerchiato. Dalla Regione viene confermato che i due presidenti avrebbero preso un caffè insieme.
Di sicuro Ferrero ha voluto esternare l’estrema difficoltà che sta attraversando il mondo del calcio, con la crisi di liquidità che ha portato molti club a far fronte con difficoltà al pagamento degli stipendi (Serie A, la crisi colpisce le grandi: Inter e Napoli posticipano gli stipendi; Sampdoria e Genoa non pagano gli stipendi da tre mesi Sampdoria, caos stipendi: Ferrero ha pagato)
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria:come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero; ecco i documenti
Queste le parole di Giovanni Toti durante la trasmissione Un Giorno da Pecora : “Non ho mangiato, mi avete disturbato mentre ricevevo il presidente di una delle squadre del mio capoluogo. Un signore con i capelli bianchi e la barba bianca. Le squadre di calcio sono una cosa importante, peraltro il calcio sta soffrendo molto come tante attività economiche.”
“Non bisogna dimenticare che ci sono tante persone che vivono di calcio e di sport, che portano a casa stipendi- continua il Governatore ligure – la gente si immagina che il calcio sia solo un Cristiano Ronaldo da 10 milioni di euro l’anno “.
“In questo paese si tende a dividere le cose con un po’ di superficialità” con conclude Toti.