Kwadwo Asamoah è un nome sempre attuale per la Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato, ma attenzione alla concorrenza
Non c’è solo la Sampdoria. Stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, che è ancora senza squadra e alla ricerca di una nuova avventura, dopo la rescissione con l’Inter. I blucerchiati nella scorsa sessione di calciomercato ne hanno parlato con il suo agente, hanno accarezzato l’idea di portare l’esterno a Genova, salvo poi decidere di puntare su Augello e Regini.
Calciomercato Sampdoria, Asamoah in cerca di riscatto
Calciomercato: Kwadwo Asamoah, non c’è solo la Sampdoria
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: se il socio misterioso fosse (con) Ferrero? – il documento
A distanza di mesi però il suo nome è tornato di prepotente attualità per la Sampdoria, alla ricerca di terzini a gennaio. Secondo quanto riporta Ghanasoccernet.com, però, sul calciatore ci sarebbe anche l’Udinese, maglia già indossata da Asamoah tra il 2008 e il 2012. I blucerchiati restano comunque alla finestra, una possibile pista di mercato da tenere sotto controllo.
L’esterno, dopo essersi svincolato dall’Inter a causa dei continui problemi fisici, è in cerca di riscatto e potrebbe trovare nuovamente continuità alla Sampdoria. Rimane una pista da seguire con molta attenzione per i blucerchiati.