L’ex Sampdoria ha parlato della sua situazione da svincolato e di come ha passato l’ultimo periodo, ecco le parole di Andrea Bertolacci
Dopo la Sampdoria è rimasto senza squadra. Finita la sua nuova avventura blucerchiati infatti Andrea Bertolacci è rimasto svincolato. Alla ricerca della migliore offerta, della squadra in grado di dargli sensazioni importanti. Il campo però gli manca, stando alle su parole. Il calciatore infatti è stato intervistato dal portale TMW:
“Sampdoria-Brescia del 2 agosto è stata la mia ultima partita. Sono passati diversi mesi ma io non mi sono mai fermato. Mi alleno ogni giorno, sempre, in modo costante, ho scelto anche di farmi seguire dal punto di vista atletico, mi sento pronto per una nuova avventura”.
Andrea Bertolacci: “Dopo la Sampdoria mesi difficili”
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Subbuteo e quell’amore per quei colori
Bertolacci ha poi continuato:
“Non nego che la mia situazione è molto difficile, soprattutto dal punto di vista psicologico. Mi alleno perché ho voglia di giocare, di tornare ad assaporare l’adrenalina di una gara importante, così come quella del campionato o del gruppo. Questo è un aspetto che mi manca molto. Voglio tornare in campo, dimostrare il mio valore. Per fortuna ho la mia famiglia che mi da forza e caratterialmente sono una persona che non molla mai. Devo solo riaccendermi, ho già dimostrato le mie qualità. Voglio riprendere nel modo giusto”.