Al termine di Sampdoria-Crotone, Fabio Quagliarella ha risposto alle domande dei giornalisti a Sky Sport. Ecco le parole del capitano
Al termine di Sampdoria-Crotone, Fabio Quagliarella è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le parole del numero ventisette blucerchiato, dopo la rete segnata nella gara del Ferraris. L’attaccante ha realizzato la rete numero 200 in Serie A, quella del tre a uno finale, con la maglietta della Sampdoria e proprio da qui parte il capitano, dalla sua voglia di giocare e segnare:
La voglia di fare goal e dare una mano alla squadra è sempre grande, così come la passione. Oggi era importante vincere e ci siamo riusciti.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Crotone: Damsgaard da sogno. Bentornato Capitano
Sampdoria, Fabio Quagliarella ha un patto con Ferrero
Fabio Quagliarella ha poi continuato:
Io vorrei giocare sempre titolare anche a 50 anni. Che il mister faccia le sue scelte e questa è ovviamente una cosa che accetto. Se sto fuori incito i compagni, questo significa essere gruppo.
Il capitano ha poi risposto alla domanda se ha una data di scadenza:
Non ne ho idea, io gioco finché sto bene. Con il presidente abbiamo un patto , lui mi chiede come sto e io gli rispondo. Sono quattro anni che facciamo così.
Interessante l’ultima risposta del capitano, anche perché il contratto del capitano è in scadenza e dovrà incontrarsi proprio con Massimo Ferrero per discutere i termini dell’eventuale rinnovo. E’ indubbio però come il numero 27 blucerchiato sia sempre una garanzia, magari giocando solo spezzoni di partita.