Fabio Quagliarella non sa quando smetterà di giocare ma quando arriverà quel giorno non lascerà Genova e nemmeno la Sampdoria. Con Massimo Ferrero ha fatto un patto…
Fabio Quagliarella ha una scadenza? “Devo ancora trovarla la data di scadenza”. Ride, scherza, è felice il capitano della Sampdoria. Non può essere altrimenti.
Entra e segna. Ne fa uno, potrebbero essere due, entrambi di testa. Peccato. Un attaccante che ha passione, che non ne vuole sapere di smettere ancora. “Vivo anno dopo anno. Ho un patto con il presidente. Lui mi chiede come sto e poi firmo il contratto. Negli ultimi quattro anni è andata così”.
E poi? “Io spero di dare una mano ancora alla Sampdoria in campo, poi spero di darla società”. Un altro patto segreto con Massimo Ferrero? Possibile, già annunciato anche da ClubDoria46.
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo ruolo in società per Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Crotone: Damsgaard da sogno. Bentornato Capitano
Sampdoria, Fabio Quagliarella prenota un posto in società con Ferrero
Un Fabio Quagliarella già dirigente in estate, nel mercato con Antonio Candreva, con Keita Balde, con due giocatori dove il capitano blucerchiato si è speso in prima persona.
Lo farà ancora? Magari a gennaio, sicuramente la prossima estate. Per lui la prossima sarà l’ultima stagione da calciatore. Poi ci sarà un posto nel club, in questa società. Non può essere altrimenti per un giocatore che con la nostra maglia ha giocato 200 gare e ha segnato la sua sesta rete in questa stagione. La novantesima a Genova. In carriera invece sono 170…