Crescono le voci intorno al futuro di Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria avrebbe un patto con Ferrero, ma non tutti sposano questa tesi
Cosa succederà con Fabio Quagliarella? Intorno al futuro del capitano della Sampdoria c’è molta confusione, tra chi sostiene la veridicità del patto con Ferrero e chi, invece, ritiene che l’accordo con il presidente ancora non esista. Secondo quanto raccolto da ClubDoria46 – e come ammesso dallo stesso Quagliarella – c’è una parola per un futuro da dirigente nella Sampdoria.
È lo stesso capitano, nel post-Crotone, a svelare l’esistenza di un accordo con Ferrero: “Il presidente si fida di me. Se gli dico che sto bene rinnoviamo e do una mano in campo. Altrimenti sono pronto a dare una mano in società“. Un Quagliarella, quindi, che si sta preparando a un futuro da direttore tecnico al fianco di Osti e Pecini, come ammesso anche dal quotidiano Repubblica.
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo ruolo in società per Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella prenota un posto in società con Ferrero
Secondo il quotidiano, il capitano potrebbe trovare un accordo fino al 2022 e poi, a giugno, sedersi a un tavolo con Ferrero e valutare. Se starà bene giocherà un altro anno. Altrimenti scrivania.
Il principale quotidiano genovese, invece, ha una teoria contrastante. Teoria secondo la quale Ferrero sarebbe rimasto sorpreso dalle parole di Quagliarella, in quanto non esisterebbe un ‘patto’ su un futuro in società. Si starebbe, quindi, creando una distanza tra i due. Come detto da Ranieri: “Il capitano va gestito”.
Dove sta la verità? ClubDoria46 porta avanti la tesi che esista un patto. Tesi supportata anche da Repubblica, ma la verità si scoprirà solo a fine campionato. Non resta che aspettare.