La Sampdoria è alle prese con i rinnovi di contratto di Quagliarella e Ranieri: il tecnico non ha problemi con Ferrero, ma i due devono ancora incontrarsi
In casa Sampdoria uno dei temi più caldi è quello del rinnovo di Claudio Ranieri. Il tecnico blucerchiato è in scadenza a giugno e ancora ci sono molti dubbi sul fatto che possa continuare a Genova anche nella prossima stagione. Sul tema Ranieri è stato molto chiaro:
Io non ho problemi, quando il presidente mi vuole chiamare ci siederemo intorno a un tavolo. Non ho mai avuto fretta nel rinnovare i contratti.
Al momento, quindi, i due non si sono ancora parlati. Il focus sembra più sulla stagione della Sampdoria. Stagione in cui Ferrero ha parlato di ottavo posto. Ranieri, però, sembra avere altri piani:
Io come obiettivo dico sempre 40 punti, perché conosco le difficoltà di questo campionato, come di quello precedente, per tutti i problemi legati al Covid. Queste sono stagioni anomale, completamente differenti da quelle del passato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: attaccante cercasi, le alternative a Llorente
Il rinnovo di Ranieri non è l’unico tema contrattuale caldo. Anche il futuro di Fabio Quagliarella non è ancora delineato. Il tecnico, però, non ha dubbi sul fatto che il capitano possa continuare:
Può giocare fino a quarant’anni come Totti. Si cura molto, si allena bene, non gli manca tanto.