L’Inter starebbe pensando di riportare a Milano Eder, attualmente in uscita dallo Jiangsu Suning: contatti con gli agenti dell’italo-brasiliano
Quello di gennaio sarà un mercato a costo zero per l’Inter che, quindi, deve andare alla ricerca di alcune occasioni per puntellare la rosa nei ruoli chiave. Uno di questi è l’attacco, con Conte che ormai da un anno e mezzo chiede a gran voce la quarta punta. Il nome nuovo è una vecchia conoscenza nerazzurra: Eder.
L’italo-brasiliano, in nerazzurro dal 2016 al 2018, è sotto contratto con lo Jiangsu Suning, ma il suo stipendio, a causa del salary cup imposto dal governo alla Federazione, è troppo alto. I nerazzurri, così, avrebbero avuto dei contatti con gli agenti del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione.
LEGGI ANCHE CLAMOROSO: QUAGLIARELLA VA ALLA JUVENTUS
Conte conosce Eder, lo ha avuto in nazionale ed è stato il suo attaccante nell’Europeo del 2016. Certo è che i tifosi nerazzurri si sarebbero aspettati ben altro per puntare allo scudetto. Eder, poi, ha già 34 anni e, con un contratto superiore ai sei mesi, rischierebbe di diventare un esubero già dall’anno prossimo.
In questo la Sampdoria sembra fuori dai giochi, anche se l’addio di Quagliarella potrebbe consentire di investire i soldi risparmiati dall’ingaggio del capitano in un altro attaccante.