In casa Sampdoria arriva l’Inter ma è l’argomento Quagliarella-Juventus ad essere al centro delle parole di Claudio Ranieri rassegnato a perdere l’attaccante
Fabio Quagliarella andrà via, andrà alla Juventus. Addio Sampdoria. L’ha capito anche Claudio Ranieri. Le sue parole non nascondono niente. Non ci riesce. Un’operazione nata all’improvviso che si potrebbe chiudere già questa settimana…
Fabio Quagliarella andrà alla Juventus? Claudio Ranieri non nega.
Ho letto oggi di questa possibilità. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. Avere 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo cosa succederà…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rivoluzione in attacco: le alternative a Quagliarella
Sampdoria, Ranieri sa già tutto: Quagliarella andrà via andrà alla Juventus
Andrea Pirlo vuole Fabio Quagliarella, i due sono stati compagni di squadra dal 2011 al 2014 alla Juventus, e ora c’è la possibilità di tornare insieme per provare a vincere, già da questa sessione di mercato.
La scelta sarà solo di Fabio Quagliarella. Sarà il capitano blucerchiato a decidere se lasciare Genova e la maglia blucerchiata. Sarà il giocatore e decidere del suo futuro con il club di Corte Lambruschini che non si opporrebbe se la decisione del capitano dovesse essere quella di tornare alla Juventus.