Nuove voci sul futuro di Karaman del Fortuna Dusseldorf e ha parlare questa volta è lo stesso calciatore, accostato alla Sampdoria per gennaio
Parte Fabio Quagliarella e la Sampdoria andrà alla ricerca di un nuovo attaccante. Questo è quello che rivelano le ultime indiscrezioni di calciomercato che hanno per protagonista la società di Massimo Ferrero. Diversi gli attaccanti accostati ai blucerchiati nell’ultimo periodo, soprattuto quelli che di mestiere fanno la punta.
Dalle piste italiane, che hanno portato a Fernando Llorente, o che sono ancora attuali come Patrick Cutrone. Oppure quelle estere con Valère Germain accostato qualche settimana fa alla squadra allenata da Claudio Ranieri. Tra i tanti nomi c’era anche quello di Kenan Karaman del Fortuna Dusseldorf.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri sa già tutto: Quagliarella andrà via
Sampdoria, Karaman: un nome in meno per il dopo Quagliarella
Nonostante però il contratto del giocatore sia in scadenza, il direttore sportivo della squadra tedesca, aveva provato a gettare acqua sul fuoco, sulla possibile partenza del turco. Adesso è lo stesso diretto interessato che ha provato a are chiarezza sul suo futuro, intervistato da Sky Sport Germania dopo la partita con il Paderborn:
Un trasferimento? Sono già stato chiaro, quando mi è stato chiesto. I tifosi non si devono preoccupare, non ho voglia di andarmene, Voglio arrivare al top con il Fortuna Dusseldorf. A fine stagione vedremo cosa succederà, è vero che ho il contratto in scadenza. Prima però voglio finire il campionato con questa squadra.
Tramonta quindi l’ipotesi Kenan Karaman a gennaio per la Sampdoria. In estate invece potrebbe tornare un di attualità, soprattutto perché l’ipotesi di poter arrivare a parametro zero al calciatore è ancora in piedi. Ai blucerchiati però una punta serve subito, soprattutto se Fabio Quagliarella dovesse trasferirsi alla Juventus…