C’è anche Fabio Quagliarella tra i 23 convocati di Claudio Ranieri per la gara tra la Sampdoria e l’Inter. Chi parte titolare, lui o Keita?
C’è Fabio Quagliarella nella lista dei 23 convocati di mister Claudio Ranieri per la gara contro l’Inter, nel turno ‘dell’Epifania’ della Serie A. Si era parlato anche di una sua possibile esclusione dalla partita del Ferraris, viste le tante voci e le tante conferme sull’interesse della Juventus nei suoi confronti.
Anche Sir.Claudio si è espresso sulla questione in conferenza stampa, senza smentire le indiscrezioni di una partenza del numero 27 blucerchiato, verso Torino. Il Capitano contro l’Inter ci sarà però, ma c’è da capire se dal primo minuto o a gara in corso. Alle sue spalle Keita Balde scalpita, vuole un’occasione da titolare, vuole dimostrare al allenatore di poter raccogliere il testimone di Quagliarella, in caso di addio.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri sa già tutto: Quagliarella andrà via
Sampdoria: Fabio Quagliarella c’è per l’Inter. Chi gioca, lui o Keita?
Ranieri quest’anno ci ha abituato a continue sorprese e l’esempio migliore è Gaston Ramirez. L’uruguaiano era uno dei titolari inamovibili della passata stagione, salvo poi perdere il posto. Valerio Verre è una certezza di questa Sampdoria e il numero 11 blucerchiato rischia di diventare addirittura una terza scelta con il ritorno in pianta stabile di Manolo Gabbiadini.
Keita Balde o Fabio Quagliarella? Il dubbio resta e probabilmente ce lo porteremo avanti fino a pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Inter. Molto più complicato vedere invece La Gumina dal primo minuto. Le speranze per lui sono ridotte al lumicino.
Keita Balde o Fabio Quagliarella? Claudio Ranieri deve decidere.
Ecco la lista dei 23 convocati blucerchiati, da mister Claudio Ranieri, per Sampdoria-Inter:
Portieri: Audero, Avogadri, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Jankto, Léris, Adrien Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Keita Balde, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.