Le ultime voci di calciomercato sulla Sampdoria portano a Petar Musa. Massimo Ferrero è sempre alla ricerca di un attaccante
Diverse squadre hanno messo gli occhi sui gioielli della Sampdoria, da Mikkel Damsgaard a Jakub Jankto. Passando anche per le voci che ciclicamente tornano su Omar Colley. Ma non ci sono lo le possibile cessioni.
La società di Massimo Ferrero, infatti, continua a guardarsi intorno. Sia per questa sessione di calciomercato, sia per quella estiva. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter del giornalista di Sportitalia Orazio Accomando, i blucerchiati sarebbero interessati a Petar Musa, attaccante croato classe ’98 dello Slavia Praga.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bagatta: “Difficile trovare investitori disponibili. Zanetti? L’ho visto…”
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si pensa anche a Petar Musa
Dieci presenze in campionato e tre reti messe a segno, in questa stagione per il calciatore. Forte di testa, sfrutta al meglio la sua altezza 190 centimetri. Una punta con le caratteristiche perfette per sfruttare i cross dalle fasce, sia da destra, che da sinistra.
L’attaccante che vorrebbe Claudio Ranieri, uno ‘alla Fernando Llorente’, ma dai costi nettamente più contenuti. Ventidue anni, il calciatore ha disputato anche 8 partite e 4 reti all’attivo in carriera con la nazionale croata Under21.
Un nuovo profilo quindi per la Sampdoria, che è sempre alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato. C’è da capire se sia una pista valida per l’estate o se invece arriverà l’affondo nelle prossime settimane. Certo con la decisione di Fabio Quagliarella di restare a Genova è probabile che la società blucerchiata decida di prendersi del tempo, per capire come sta Manolo Gabbiadini.
La Sampdoria però continua a guardarsi intorno e si attendono nuovi notizie su Musa dello Slavia Praga.