Si avvicina la gara contro lo Spezia per la Sampdoria, Manolo Gabbiadini non ci sarà, l’attaccante è ancora fermo dopo l’intervento chirurgico
Si avvicina la partita con lo Spezia, la gara è in programma per lunedì prossimo allo stadio Picco. Nuova gara in trasferta per Sir.Claudio e i suoi, che dovranno confermare quanto di buono fatto con l’Inter. Un’altra vittoria per dare continuità di risultati e soprattutto aggiungere altri punti in classifica.
I dubbi maggiori di Ranieri sono ovviamente in attacco. Chi dal primo minuto? Fabio Quagliarella o Keita Balde? Domande che non contemplano Manolo Gabbiadini. L’attaccante di Calcinate è reduce dall’operazione all’ernia inguinale.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bagatta: “Difficile trovare investitori disponibili. Zanetti? L’ho visto…”
Sampdoria, come procede il recupero di Manolo Gabbiadini?
A Bogliasco continua il suo protocollo di recupero, in parte anche in piscina. Come riportato anche dal sito della società blucerchiata. Stesso iter anche per Alex Ferrari. Entrambi non dovrebbero esserci nella prossima giornata di campionato.
Il rientro di Manolo Gabbiadini dovrebbe avvenire a fine mese, contro il Parma il 24 di gennaio oppure con la Juventus il 30 dello stesso mese. Intanto la Sampdoria può godersi Keita Balde e il suo capitano.
Il senegalese è stato un dei protagonisti blucerchiati nella vittoria contro l’Inter nell’ultima giornata di Serie A. L’ex Lazio e Inter è rientrato al meglio dal suo infortunio muscolare, prendendosi subito le luci della ribalta. Mentre Fabio Quagliarella ha scelto di non tornare a Torino e Sir.Claudio può contare ancora su di lui.
Ranieri si affiderà proprio a loro due nell’attesa del ritorno di Gabbiadini.