Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance. Dopo la dott.ssa Odello e la dott.ssa Cavaliere, arriva il dott. Stefano Cardinali.
Ancora novità per le procedure concorsuali pendenti avanti al Tribunale di Roma per le società del gruppo Ferrero.
Per Eleven Finance è cambiato ancora una volta il giudice. A giugno la dott.ssa Lucia Odello era stata sostituita dalla dott.ssa Daniela Cavaliere, già titolare del fascicolo Farvem (per approfondire: Ferrero: perchè è cambiato il giudice di Eleven Finance; Concordati Ferrero: cambio giudice e cessione Sampdoria)
Come si evince dal registro di cancelleria, il nuovo giudice delegato della procedura Eleven Finance è il dott. Stefano Cardinali.
Romano, 63 anni, è in magistratura dal 1989. Dal 2000 è giudice presso il tribunale capitolino, prima occupandosi di pignoramenti mobiliari e immobiliari, poi alla sezione fallimentare. Nel 2010 approda alla sezione specializzata in tema di imprese e dall’11 gennaio 2021 torna nuovamente alla Sezione Fallimentare.
Il provvedimento del 5 gennaio del presidente della sezione, dott. Antonino La Malfa riassegna i fascicoli della dott.ssa Odello al dott. Cardinali. Dunque la dott.ssa Daniela Cavaliere torna ad essere titolare del solo fascicolo del concordato Farvem.
Poichè le due proposte di concordato preventivo hanno lo stesso schema, che passa per il trust in cui è finita la Sampdoria, dovranno necessariamente confrontarsi. A questo punto il rinvio dell’udienza prevista per il 15 gennaio (Esclusivo: Concordati Ferrero, novità sull’udienza del 15 gennaio) si è reso necessario per consentire al nuovo giudice di prendere in mano tutte le carte.
Non resta che attendere e capire quando si svolgerà l’udienza per i chiarimenti.