Gli Ultras hanno voluto ringraziare Quagliarella prima di Sampdoria-Udinese per aver rifiutato di trasferirsi alla Juventus in questo calciomercato
La prestazione in campo è stata da dimenticare, ma Fabio Quagliarella può godersi l’affetto dei tifosi, che, ormai, lo hanno eretto a simbolo della Sampdoria. E il suo rifiuto alla Juventus, in questo senso, è stata una certificazione dell’amore che lo lega ai colori blucerchiati.
Gli Ultras della Sampdoria, circa tre ore e mezza prima della partita casalinga contro l’Udinese, lo hanno ringraziato pubblicamente di aver detto no alla Juventus per rimanere a Genova. Il capitano è stato raggiunto da un gruppo che aveva con sé uno striscione con scritto: “I valori che hai dimostrato contano più di ogni risultato”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, campo del Ferraris inaccettabile: 120.000 euro buttati
Calciomercato, Quagliarella non tradisce la Sampdoria: la gioia degli Ultras
Purtroppo la carica dei tifosi, con cui Quagliarella ha scattato anche qualche foto, non è servita a dargli la forza per segnare contro l’Udinese. E ricambiare, quindi, il gesto.
Non è arrivato il goal, ma è arrivato il post su Instagram, con una descrizione che vale molto: “Ecco perché resto qui…grazie“. Segno che il calore e l’amore della tifoseria blucerchiata sono merce rarissima.