Parla nuovamente Massimo Ferrero e ancora una volta al centro del discorso c’è il rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria
Torna a parlare Massimo Ferrero, questa volta ai microfoni di Telenord. Al centro del dibattito c’è ancora una volta il rinnovo di Claudio Ranieri, questione che sta catalizzando l’attenzione dei media blucerchiati. Il tecnico romano ha salvato la squadra nella passata stagione con 4 giornate d’anticipo e quest’anno ha guidato la squadra in una posizione nettamente migliore, al decimo posto in classifica.
Per ora però non c’è fretta come detto dallo stesso Ferrero ai microfoni di Sky Sport, della stessa idea è anche Sir Claudio. Il presidente blucerchiato però ha fatto ulteriore chiarezza:
LEGGI ANCHE Rinnovi Sampdoria: se rimane Ranieri resta anche Quagliarella
Sampdoria, Il futuro di Claudio Ranieri? Non decide Ferrero
Credo che sia troppo giovane per andare in pensione, sono convinto che possa continuare ad allenare per i prossimi dieci anni. E’ pieno d’energia e un bravo tecnico. Ci sono però ancora 18 partite da qui alla fine della stagione. Io lo stimo tantissimo, se lui vorrà, se avrà intenzione di continuare con noi sarà confermato.
La palla ora passa proprio a mister Claudio Ranieri. Sarà quindi l’allenatore a decidere se continuare o meno la sua avventura a Bogliasco. Massimo Ferrero è più che disposto a continuare con il suo attuale tecnico. La conferma arriva anche dal fatto che non si sia parlato di possibili sostituti.
Il tecnico romano e i blucerchiati sembrano destinati a continuare insieme, almeno per un altro anno. Ma tutto dipenderà dalla volontà del mister.