Jeison Murillo ha parlato del suo futuro, il calciatore non sa se continuerà con il Celta Vigo o con la Sampdoria. Ecco le sue parole
Jeison Murillo e il suo futuro, tra la Spagna e il ritorno in Italia, alla Sampdoria. E’ lo stesso giocatore ad intervenire su questa questione, intervistato As.com.
In questo momento il mio futuro è abbastanza chiaro. Sono qui al Celta Vigo in prestito dalla Sampdoria e sono ancora sotto contratto con loro. Adesso siamo nel bel mezzo del campionato e su di me non è stato deciso nulla, c’è ancora tutta la stagione praticamente da giocare. Voglio finire nel migliore dei modi, voglio fare il meglio possibile per me e per la squadra. Poi a fine stagione vedremo cosa accadrà.
LEGGI ANCHE Guzzetta: ‘Ferrero-Palermo? Avanti anche senza cessione Sampdoria’. Ma intanto il TAR…
Sampdoria, Jeison Murillo non sa quale sarà il suo futuro
C’è un tempo per tutto, anche per il mio trasferimento, ora non so dire quale sarà il mio futuro. Se rimarrò o meno. Adesso sono concentrato sull’aiutare i miei compagni, fino all’ultimo giorno. Il prossimo Mondiale? Potrebbe essere il ‘mio’, per una questione di età. L’importante è stare bene con la società, poi quando ti convocano, devi di dimostrare di essertelo meritato.
Murillo si è trasferito la scorsa estate in prestito oneroso al Celta Vigo. Si è trattato di un ritorno nella Liga e nella società galiziana, dato che ha giocato anche nella passata stagione con la stessa squadra. La Sampdoria e la squadra spagnola si sono accordate sul riscatto, fissato a 13 milioni di euro. C’è da capire se il Celta acquisterà, o meno a, titolo definitivo il colombiano dalla società di Massimo Ferrero.