Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per Benevento-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale dei blucerchiati per il match del Vigorito
Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per la partita tra Benevento e Sampdoria. Il tecnico romano sceglie ancora il 4-4-2. Ovviamente tra i pali confermato Emil Audero, autore di un’ottima stagione, finalmente tornato su buoni livelli.
Davanti all’estremo difensore blucerchiato agiranno Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello sull’altra fascia. Al centro, al contrario delle indicazioni degli ultimi giorni, la coppia Lorenzo Tonelli e Omar Colley. Maya Yoshida si accomoderà in panchina.
LEGGI ANCHE Rinnovi Sampdoria, le cifre delle offerte a Ranieri e Quagliarella
Benevento-Sampdoria, formazione UFFICIALE: nuova coppia d’attacco
A Centrocampo finora Sir Claudio non ha rinunciato, quasi mai, a Antonio Candreva. L’ex Inter e Lazio, confermato anche questa volta nel suo ruolo. In mezzo al campo Adrien Silva vince il ballottaggio con Albin Ekdal, accanto al portoghese Morten Thorsby, uomo ovunque di mister Ranieri. Jakub Jankto preferito a Gaston Ramirez e Mikkel Damsgaard, sulla fascia sinistra.
In attacco, ancora una panchina per Fabio Quagliarella, che troverà spazio a gara iniziata. Al suo posto fa il suo debutto dal primo minuto Ernesto Torregrossa. Insieme a lui Keita Balde, questo il duo che dovrà impensierire la difesa del Benevento.
Ecco la formazione UFFICIALE dei blucerchiati per Benevento-Sampdoria
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Torregrossa, Keita Balde. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Ekdal, Verre, Ramírez, Askildsen, Regini, Yoshida, Ferrari, Léris, Quagliarella, Damsgaard.