Concordati Ferrero: Eleven Finance, continuano i depositi e si avvicina l’udienza di chiarimenti avanti al dott. Stefano Cardinali
Dal monitoraggio dei registri di cancelleria relativi alle due procedure di concordato pendenti avanti alla sezione fallimentare del Tribunale di Roma non ci sono grandi novità.
Il fascicolo Eleven Finance, rimane fermo in attesa dell’esito dell’udienza di chiarimenti che dovrebbe svolgersi a metà mese. (Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli? si allungano i tempi dell’ addio a Ferrero).
Dopo l’ultimo deposito di memorie (di cui vi abbiamo dato conto in questo articolo) ancora un documento affluisce nel corposo faldone del Giudice Delegato dott. Cardinali.
La dicitura generica è di “atto non codificato”, ma dovrebbe provenire dai legali che assistono Ferrero (gli avvocati Luca Ponti, Francesca Spadetto e Fabrizio Ranieri) insieme al commercialsta Gianluca Vidal.
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra le migliori in Europa. Tra investimenti e ricavi, ecco i numeri

Dopo il deposito del 29 gennaio, è ancora tutto fermo che per il fascicolo Farvem, che risulta ancora in riserva (come vi abbiamo spiegato in questo articolo). Il giudice delegato dott.ssa Daniela Cavaliere è quindi pronta per decidere.
IL TRUST ROSAN: se li avete persi, qui trovate gli articoli di approfondimenti relativi al trust in cui è inserita la Sampdoria a garanzia delle proposte di concordato
- Sampdoria in vendita, ecco i documenti
- Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria:
- Cessione Sampdoria: come si è arrivati al trust
- Trust e Concordati: ecco cosa può fare il Tribunale
- chi sarà il Guardiano e che ruolo ha?
- Cessione Sampdoria: su un cosa Vidal ha sicuramente ragione…
- Come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero