L’ex calciatore della Sampdoria, Gonzalo Maroni, è fina,mente protagonista con la maglia del suo Boca Juniors. Ecco cosa è successo
Finalmente Gonzalo Maroni. L’argentino è finalmente protagonista, con la maglia del suo Boca Juniors. L’ex Sampdoria infatti, dopo l’avventura del tutto negativa in Italia, è tornato nella sua Argentina, in quella che è la sua squadra del cuore.
Avevamo riportato anche delle sue difficoltà n patria. Era tornato per affermarsi, per far vedere tutto il suo talento, ma questo non è accaduto. Abbiamo riportato anche dei fatti legati alla morte di Diego Maradona, fatti che hanno fatto infuriare i tifosi degli Xeneizes.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tirotta: Ferrero in Kenia? Se vero, è un menefreghista
Sampdoria, Maroni finalmente regala una gioia al Boca Juniors
Il giorno del funerale della leggenda, infatti, Maroni ha postato sui suoi profili social le foto di una giornata al mare insieme agli amici, mentre tantissimi tifosi si riversavano in strada per andare a rendere l’ultimo salito al ‘Diez’.
Maroni era finito al centro delle critiche, in parte però sembra essere riuscito a farsi perdonare, anche se ci vorrà ancora molto tempo per mettersi tutto alle spalle.
L’ex blucerchiato nei trentaduesimi di finale della Copa Argentina è riuscito a strappare la vittoria in rimonta per 2-1 contro il Claypole, grazie proprio a Gonzalo Maroni.
Lo ha riportato il portale tuttomercatoweb.com. Il Boca Juniors era passato in svantaggio, poi Villa ha trovato la rete del momentaneo pareggio, mentre come detto l’ex Sampdoria ha regalato il passaggio del turno con il suo goal, pesantissimo, della vittoria finale.