Parla a Sky e poi ai media della Sampdoria, Antonio Candreva, dopo la sconfitta in trasferta contro il Bologna. Ecco che cosa ha detto
Non è soddisfatto Antonio Candreva e sarebbe strano il contrario, dopo il 3-1 rimediato dalla Sampdoria al Dall’Ara. Vince il Bologna di Mihajlovic e l’esterno blucerchiato ha provato ha spiegare il perché di questa nuova sconfitta e cosa è mancato alla sua squadra.
Candreva prima spiega, ai microfoni di Sky Sport, cosa è mancato contro i rossoblù e poi ha parlato dello stato d’animo della squadra:
Sai, quando giochi contro calciatori esperti come Palacio, questa cosa la senti, è una differenza che puoi pagare. Abbiamo anche rischiato la quarta rete, però non possiamo avere rammarichi, noi abbiamo fatto la nostra partita. Queste sono quel tipo di gare che possono farti crescere.
LEGGI ANCHE Pagelle di Bologna-Sampdoria: Bere, Ferrari, Jankto e Ranieri da paura!
Sampdoria, dopo il Bologna Candreva mastica amaro
Non sempre puoi fare tu la partiti, perché poi magari rischi di aprirti e correre dei rischi. Nonostante questo resta il dispiacere, perché era un campo difficile e potevamo uscire con un risultato migliore. Ripeto siamo dispiaciuti, ci è mancata malizia e alcuni episodi ci sono girati contro, oggi potevamo fare un altro risultato.
Poi hai microfoni dei media blucerchiati, Candreva, ha parlato della squadra e dei dettagli che al Dall’Ara hanno fatto la differenza:
E’ stata una partita strana, molti episodi ci sono girati contro. Credo che abbiamo fatto una buona partita e il Bologna, soprattutto in casa, ha messo in difficoltà tante squadre. Resta il rammarico, perché abbiamo fatto la nostra gara, ma non abbiamo portato a casa nessun punto.
Cosa ci è mancato? Malizia e un po’ di esperienza. Noi siamo complessivamente una squadra giovane e dobbiamo crescere. I dettagli poi fanno la differenza, abbiamo preso un goal da rimessa laterale e uno per un rimpallo. Siamo dispiaciuti non meritavamo di perdere.