Sampdoria, Ferrero ritwitta i complimenti ma arrivano le critiche. L’ennesimo boomerang social per il presidente blucerchiato
Il Presidente della Sampdoria, assente per la quarta partita consecutiva dallo stadio, è sempre bersagliato su Twitter…
Altre volte vi abbiamo raccontato le “sortite” del Viperetta e le conseguenze sui social ( Su Twitter nuova provocazione di Ferrero o marketing? ; Ferrero miglior presidente della Sampdoria? E’ polemica su twitter ; : Ferrero esulta sui social, la risposta dei tifosi è immediata; Sampdoria, Ferrero twitta nella notte; Sampdoria, Ferrero sbaglia a fare gli auguri a Ranieri; Ferrero-tifosi: ancora scintille)
Questa volta il “casus belli” è un po’ datato.
Ferrero ritwitta un messaggio del 2016 in cui un utente gli scrive “comunque sei un buon PRESIDENTE”.
E subito arrivano i tifosi blucerchiati: ” cosa avrebbe fatto di buono?” chiede Emanuele. Dorian è perentorio “si prenda la sua Roma, a Genova nessuno la vuole come presidente”.
Antonio rincara la dose: “Vattene da Genova”. Un altro tifoso rinfaccia a Massimo Ferrero le precedenti avventure imprenditoriali culminate con la condanna (patteggiata) per bancarotta relativamente alla compagnia aerea Livingstone.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero e la sua famiglia: incarichi, azioni e fallimenti

Insomma il solito clima teso (per così dire) attorno a Massimo Ferrero, di certo non aiutato dai risultati della squadra, surclassata anche dagli ex Sinisa Mihajlovic e Roberto Soriano…