Le rapine subite in casa da Di Maria, Marquinhos e Icardi hanno convinto il Psg ad assumere delle guardie private per i propri calciatori
Nella partita di domenica sera tra PSG e Nantes, Angel Di Maria è stato sostituito al 61° minuto dopo una comunicazione di Leonardo a Pochettino. Il dirigente del club parigino ha comunicato al suo allenatore che dei banditi erano entrati in casa di Di Maria durante il match.
Si scoprirà solo dopo che alle 20:30 anche il papà di Marquinhos è stato aggredito nella propria casa da un’altra banda. Nel caso del centrocampista argentino i ladri sono entrati dalla palestra nel seminterrato, raggiungendo poi il secondo piano. La fortuna è stata che i bambini e la moglie di Angel, che si è accorta solo dopo del furto, fossero al primo piano.
LEGGI ANCHE Cagni contro Ranieri: “La Sampdoria è più forte di così”
Psg, da Di Maria a Icardi: rapine nelle case dei giocatori. La decisione del club
Questi due episodi, uniti alle rapine subite da Sergio Rico e Mauro Icardi lo scorso gennaio, hanno portato il Psg a prendere la decisione di proteggere i calciatori con delle guardie private. Il responsabile della sicurezza della squadra è Michel Besnard, ex capo degli agenti di scorta di Nicolas Sarkozy quando questi era presidente, all’Eliseo.