Ferrero intercettato da Sky Sport commenta la situazione difficile della Samp e promette colpi di mercato a gennaio.
Massimo Ferrero, all’uscita della sede della Samp dopo il CdA societario durato poco meno di due ore, ha deciso di fare una promessa: “Rinforzerò la squadra”.
Parole importanti del numero uno blucerchiato in un momento di classifica molto delicato dove la squadra non riesce ancora a rispondere sempre positivamene. Per questo servono rinforzi e Massimo Ferrero si dichiara pronto anche ad intervenire nel mercato di riparazione per aiutare Claudio Ranieri nella sua impresa:“Se mettiamo l’inserto giusto dobbiamo eliminare, capiamo un attimo e a gennaio se c’è bisogno di rinforzare la squadra io sono pronto. Ranieri è l’ultimo imperatore, è un uomo importante che ha portato serenità alla squadra, ci voleva perché si compensa con me: Ferrero rompe e Ranieri aggiusta”
Infine parole dolci anche per Antonio Cassano che potrebbe essere inserito tra i membri dell’area tecnica: “Cassano è il mio amore da sempre, ve l’ho dimostrato: è un po’ una testa matta, però è un uomo intelligente che conosce il calcio. È un po’ prematuro parlarne perché le cose non si dicono, si fanno. Ho detto ad Antonio che ci vediamo a giugno”