Per gli ex della Sampdoria passati al Torino è sempre più fallimento: Murru, Bonazzoli Linetty sono partiti in panchina, Cottafava rischia l’esonero dalla Primavera
La vittoria della Sampdoria contro il Torino ha dato un grande slancio alla classifica blucerchiata. Inoltre, arrivata contro tre ex come Bonazzoli, Murru e Linetty. Tre ex che stanno tutt’altro che impressionando con la maglia granata e contro la Sampdoria nessuno di questi è partito dal primo minuto.
Linetty, che in estate ha rifiutato il rinnovo con la Sampdoria, nelle ultime sette partite ha giocato appena 52 minuti e ieri non è sceso in campo. Nicola lo ha lasciato per tutti i novanta minuti in panchina, nonostante lo svantaggio: segno che qualcosa nel rapporto con l’allenatore non va.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il dopo Donnarumma si chiama Audero?
Sampdoria, da Linetty a Cottafava: il fallimento degli ex a Torino
Poi ci sono Murru e Bonazzoli. Per il primo c’è in ballo un diritto di riscatto che, con molte probabilità, non arriverà. Nello scontro contro il suo passato Murru è subentrato all’ottantesimo minuto al posto dell’infortunato Rincon. Naturalmente senza incidere sul risultato. La stessa sorte è toccata a Bonazzoli, il cui riscatto è legato alla realizzazione di otto goal. Anche l’attaccante sta fallendo in granata e nei dieci minuti giocati al Ferraris non si è mai visto.
L’ultimo fallimento di un ex blucerchiato al Torino è poi quello di Marcello Cottafava. L’ex tecnico della primavera blucerchiata è vicinissimo all’esonero con quella granata, penultima in classifica con 13 punti. Il Torino starebbe addirittura pensando a richiamare Marco Sesia dopo il 3-0 subito con la Lazio .Questo mentre la squadra allenata da Felice Tufano vola ed è seconda a soli tre punti dalla Roma.