L’Inter avrebbe intenzione di cedere Sebastiano Esposito e le voci di calciomercato parlando della Sampdoria. Ecco le ultime notizie
E’ sul mercato Sebastiano Esposito? Stando a quanto riporta il portale fcinternews, sembra proprio di sì. La società nerazzurra ha bisogno di mettere a bilancio qualche plusvalenza e il giovane attaccante potrebbe anche essere ceduto a titolo definitivo. A patto che nelle casse della società entrino almeno 10 milioni di euro.
L’intenzione dell’Inter però non è quella di perdere definitivamente il giocatore e avrebbero intenzione anche di inserire una clausola di recompra per i due anni successivi. Insomma Esposito sarebbe anche cedibile, ma solo a determinate condizioni e la sua crescita verrebbe in ogni caso tenuta sotto osservazione dai nerazzurri.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ipotesi doppio ruolo, ma attenzione al Benevento
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito sulle orme di Bonazzoli?
La possibilità di arrivare all’attaccante avrebbe subito attirato l’interesse di altre squadre. C’è la Sampdoria alla finestra, ma anche il Sassuolo, sempre molto attento ai giovani talenti. Sebastiano Esposito nelle ultime stagioni si è affermato come uno dei prodotti del calcio nostrano più promettenti, anche se in questa stagione in Serie B non ha reso secondo quelle che erano le aspettative su di lui.
Ventidue presenze divise tra Spal e Venezia, 2 goal (1 per squadra) e 2 assist a referto. Bottino magro per chi era annunciato come uno dei protagonisti della serie Cadetta. Il cambio di squadra è arrivato a gennaio, la sua stagione era iniziata con i biancazzurri, per poi passare alla corte di mister Paolo Zanetti.
La Sampdoria però ha già fiutato l’affare e pensa di far ricalcare le tappe di Federico Bonazzoli, acquistato proprio dall’Inter nella stagione 2015/16, ed esploso nel finale dell’anno scorso. Anche se in questa stagione, al Torino, sembra esseri perso. In ogni caso Sebastiano Esposito è un nome da tenere d’occhio in estate per i blucerchiati.