Zlatan Ibrahimovic potrebbe fare rientro prima in Italia, saltare l’ultima gara con la Svezia, per preparare Milan-Sampdoria
L’ultima contro il Kosovo e poi il ritorno in Italia, a Milano, per preparare la gara contro la Sampdoria? Questo potrebbe essere il programma per Zlatan Ibrahimovic, nei prossimi giorni. Secondo quello che riporta Tuttosport.
Zlatan dovrebbe scendere in campo questa sera con la sua Svezia, che affronterà il Kosovo come detto. Ancora una volta da titolare, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Salterà invece l’ultima gara con la Nazionale gialloblù, in programma contro l’Estonia.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero,: Farvem, depositata l’ultima memoria, si attende la decisione
Ibrahimovic torna prima in Italia per preparare Milan-Sampdoria?
Poi farà rientro, anticipatamente, in Italia. C’è da preparare la partita che segnerà la ripresa del campionato, contro Sir Claudio e la sua Sampdoria il prossimo sabato 3 aprile, partita in programma alle 12:30 a San Siro.
Prima però passerà qualche giorno con la famiglia, si riposerà, staccherà la spina per ricaricare le pile per farsi trovare al meglio della condizione. Tornerà a Milanello tra mercoledì e giovedì prossimo, una notizia che non piacerà ai blucerchiati, anche perché con la Svezia si è infortunato Albin Ekdal, che molto probabilmente salterà la gara di Milano.
Un Ibra con una gara in meno sulle gambe, fresco e risposato è sicuramente un problema in più per Ranieri. E’ una partita difficile quella che è alle porte per la Sampdoria, un match dove sicuramente influiranno anche i match giocati, e non, dai Nazionali.