Il tema del rinnovo di Fabio Quagliarella è sempre caldo in casa Sampdoria: tuttavia, non è ancora previsto un incontro tra il capitano e Massimo Ferrero
In questa stagione la Sampdoria ha annunciato molti rinnovi e non solo di calciatori in scadenza. Verre, Yoshida ed Ekdal hanno prolungato, così come Augello, Colley, Ferrari e Audero. All’appello manca ancora, a due mesi dalla scadenza, Fabio Quagliarella per cui, come riporta il Secolo XIX, tutto tace.
Non sono, infatti, previsti incontri con il presidente Massimo Ferrero. Presidente che si è sempre detto disposto a parlare con il capitano, ma con cui, di fatto, non ha mai realmente affrontato il tema del rinnovo. La pratica non sembra, tuttavia, essere così ripida per diversi motivi, non ultimo l’amore che Quagliarella ha spesso dimostrato nei confronti dei colori blucerchiati.
Quel no alla Juventus e un futuro da dirigente?
Sampdoria, rinnovo Quagliarella: nessun incontro previsto con Ferrero
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria, Ibra contro Quagliarella: tra goal e rinnovi
A gennaio la sua rinuncia alla Juventus è stata vista come l’ennesimo atto di fedeltà e, proprio per questo, Ferrero sembra tranquillo sul front rinnovo. Ci sono ancora diversi dubbi, però, su quale possa essere il futuro in caso di rinnovo annuale di Quagliarella. I rumors su un futuro da dirigente ci sono sempre.
Con un mese e mezzo circa ancora di campionato e due mesi di contratto, sembra, però, evidente che entro maggio la situazione contrattuale di Fabio Quagliarella dovrebbe essere definita.