Partita perfetta di Colley a San Siro con la Sampdoria, ne ha parlato Ranieri senza nascondersi, facendo intendere qualcosa anche sul mercato
Colley è veramente un giocatore immenso, perché ha tutto: fisico, qualità, attenzione determinazione. E’ veramente pronto per grandi palcoscenici e spero che la Sampdoria sia un grande palcoscenico in futuro.
Parola di Claudio Ranieri a chi gli ha chiesto della prova di Omar Colley contro il Milan. E’ un muro a San Siro il gambiano, ferma Ibrahimovic ma non solo. Gioca praticamente la partita perfetta e le voci di mercato su di lui torneranno inevitabilmente alla ribalta.
L’interesse dalla Premier League e le ambizioni blucerchiate
Sampdoria, Claudio Ranieri lancia Colley sul mercato
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Sampdoria: dentro l’uovo la magia di Quagliarella
Però come dice Sir Claudio è pronto per grandi palcoscenici e poi la battuta sulla Samp, come a certificare le ambizione della sua squadra. Ambizioni che sembrano essere un messaggio anche per il presidente.
Non cedere Colley e allestire una squadra ancora più forte. Anche se le sirene dalla Premier League continueranno ‘con il loro canto’. Voci che a dire il vero non si sono mai fermate. Intanto però la squadra blucerchiata si gode il suo muro, la sua sicurezza lì dietro.
Colley nella sosta Nazionali era balzato all’onore delle cronache non solo per partite disputate con il suo Gambia. Ma anche per la questione legata al volo che avrebbe dovuto portarlo in Africa e che invece ha portato alla denuncia del suo agente, viste le tante ore passate all’aeroporto.
La paura della società di Corte Lambruschini era tutta per il viaggio di ritorno. Paura alla fine infondata, perché il calciatore è tornato in tempo e a San Siro ha giganteggiato, contro un avversario che è tutto un programma.
La domanda adesso da porsi è se la Sampdoria riuscirà a trattenerlo a Genova, dopo una prova simile. Ranieri non si è nascosto.