Il rinnovo di Quagliarella è sempre un tema caldo in casa Sampdoria: l’agente Beppe Bozzo avrebbe fatto la sua richiesta di un milione ai blucerchiati
In casa Sampdoria, dopo gli otto rinnovi di quest’anno, manca solo quello di Fabio Quagliarella. Il capitano è l’ultimo calciatore che deve ancora prolungare il suo contratto, ma, cosa non proprio da sottovalutare, anche il più rappresentativo. E il retroscena che svela il Secolo XIX è una sorpresa in questa trattativa tra lui e la Sampdoria.
Pare infatti che il rinnovo con i blucerchiati possa diventare una questione di soldi. Sorprende perché il rapporto tra Quagliarella e Ferrero e tra Quagliarella e la Sampdoria è molto solido. Tra i due non è ancora stato fissato nessun appuntamento, anche se nei giorni scorsi è da registrare una chiamata dell’agente Beppe Bozzo alla società.
Una richiesta fuori dai parametri della Sampdoria
Sampdoria, rinnovo Quagliarella: la richiesta dell’agente Beppe Bozzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nuovo Quagliarella? Si chiama Germain
Il procuratore di Quagliarella ha aperto a un rinnovo alle stesse cifre di quest’anno, ovverosia circa un milione più eventuali bonus. Bonus che potrebbero essere simili a quelli centrati in questa stagione e legati, quindi, alle presenze, all’obiettivo di squadra e alla cifra complessiva di goal e assist (12 al momento).
La Sampdoria non ha ancora dato una risposta, ma l’intenzione di Ferrero, dimostrata anche dai diversi prolungamenti di contratto, è quella di abbassare il monte ingaggi. Un rinnovo alle stesse cifre per Quagliarella non sembra quindi una strada percorribile, con i blucerchiati che sembrerebbero intenzionati a offrire al capitano una cifra tra i 700.000 e gli 800.000 euro.