La Sampdoria piange la scomparsa improvvisa di Antonio Pellegrini. Il padre di Luca, storico capitano dello scudetto blucerchiato. A piangere il papà anche i fratelli Stefano e Davide
È successo all’improvviso. E fa male. Il padre di Luca Pellegrini, dello storico capitano dello scudetto è scomparso. Il padre di Luca e Stefano (e anche Davide, più volte vicino a vestire la maglia blucerchiata con la presidenza Mantovani) si chiamava Antonio. Un dolore immenso a cui tutti i tifosi della Sampdoria si uniscono come è sempre stato.
Un dolore che lo stesso club di Corte Lambruschini ha voluto ricordare con una nota ufficiale
Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Antonio Pellegrini, padre degli ex difensori blucerchiati Luca e Stefano. Alla famiglia Pellegrini le più sentite condoglianze da parte della società.
I tifosi della Sampdoria uniti nel dolore di Luca Pellegrini
Tutta la Sampdoria si unisce al dolore del capitano Luca Pellegrini. Scomparso il padre Antonio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, dalla prima squadra alla Primavera: è la miglior stagione di Ferrero
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, follia di D’Aversa testata ad Henry
Per Luca Pellegrini un dolore immenso. Un dolore improvviso, inaspettato. Una scomparsa che lo ha colto impreparato. Ora i tre fratelli dovranno occuparsi della loro mamma. Tanti, tantissimi i messaggi d’affetto per un giocatore simbolo, il capitano della Sampdoria dello scudetto…
Luca è rimasto positivamente sorpreso di tanta attenzione, di un affetto nei suoi confronti.