Massimo Ferrero ha incontrato l’agente di Dejan Stankovic: il serbo è in pole per sostituire Ranieri che, intanto, attende il vertice con il presidente della Sampdoria
Il nome più caldo per il successore di Claudio Ranieri sembra proprio essere quello di Dejan Stankovic. Massimo Ferrero e l’agente dell’attuale allenatore della Stella Rossa Fali Ramadani hanno avuto un incontro in una location vicina alla Stazione Centrale di Milano. Come riporta il Secolo XIX, questo incontro era stato già deciso dopo quello preliminare avvenuto sul litorale romano.
Tra Stankovic, fortemente sponsorizzato da Sinisa MIhajlovic, e Ferrero è scattata una scintilla. Il serbo, alla prima vera esperienza con la Stella Rossa, sta facendo molto bene. Primo con 12 punti sul Partizan e imbattuto: 29 vittorie e due pareggi. Al momento, quindi, la sua candidatura è quella principale.
Sampdoria tra Ranieri e Stankovic
Sampdoria, Ferrero ha scelto il dopo Ranieri. C’è il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Tufano dà un consiglio a Ranieri
Intanto le voci sugli incontri – il 30 marzo Ferrero si è visto anche con Paolo Zanetti – non lasciano indifferente Ranieri. Il tecnico, nel martedì dopo Pasqua, si è sfogato con Quagliarella e il ds Osti, proprio l’uomo che sta lavorando al riavvicinamento tra il tecnico e il presidente.
Un incontro è in programma e potrebbe avvenire settimana prossima in occasione della trasferta di Crotone. Ranieri, come riporta il Secolo XIX, sembra aver superato la delusione e potrebbe essere motivato a restare. Con lo scoglio dell’ingaggio che non sarebbe più insormontabile.
Tuttavia Ferrero ha intanto scelto Dejan Stankovic, che, in caso di addio di Ranieri – sempre l’ipotesi più probabile – potrebbe davvero essere il prossimo allenatore della Sampdoria.