La Sampdoria costruirà un nuovo campo accanto al campo superiore del centro sportivo Mugnaini: previsto un incontro con il comune di Bogliasco
La Sampdoria prosegue nell’opera di restyling del centro sportivo di Bogliasco. La società blucerchiata sta definendo l’acquisto di alcune fasce accanto al campo superiore con cui prevede di costruire un nuovo campo, leggermente più piccolo e con un altro orientamento.
La presenza di un nuovo campo al Mugnaini sarà una benedizione per i giocatori della Sampdoria e per lo staff, troppo spesso costretti, soprattutto quest’anno, a spostarsi sul sintetico del “3 Campanili”. Questo a causa spesso dell’impraticabilità dei terreni di gioco di Bogliasco. Sarà a breve previsto un incontro con il Comune. La Sampdoria ha già confermato l’impegno a versare 300.000 per il rifacimento della piscina di Bogliasco, ricalcolati i canoni dei campi.
Non solo il campo: avanti i lavori per gli spogliatoi del Mugnaini
Sampdoria, prosegue il restyling del Mugnaini: presto un terzo campo
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, il dopo Audero? Si chiama Petar Zovko
Il restyling del Mugnaini prevedrà un ingrandimento e un accesso regolamentato. Per alcuni mesi verrà anche spostata l’isola geologica, mentre al Comune sarà garantita la fruibilità del “3 Campanili” per le attività delle società locali.
Proseguono, invece, i lavori per consegnare tra fine luglio e fine dicembre gli spogliatoi completi alla Primavera e alla Prima Squadra. Inoltre, a fine stagione, c’è sempre l’idea di rifare da capo il manto erboso dei campi principali.