Manca pochissimo alla gara tra Sampdoria e Hellas Verona e Claudio Ranieri sta pensando a una sorpresa per la gara del Ferraris
Manca poco a Sampdoria-Hellas Verona. Cercherà di fare 3 punti in trasferta la squadra di Ivan Juric, impegno complicato, invece, per gli uomini di Claudio Ranieri.
Sir Claudio riflette sulla formazione da schierare in campo. Le certezze sono le solite, Emil Audero in porta, Omar Colley a fare buona guardia, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sugli esterni. Senza Albin Ekdal, ancora infortunato, pochissimi dubbi anche in mezzo al campo.
Le possibili scelte di Sir Claudio
Sampdoria-Verona, Claudio Ranieri prepara una sorpresa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri vuole restare a Genova. Le sue parole
Adrien Silva, al rientro dopo la squalifica rimediata con il Milan, e Morten Thorsby sembrano essere certi di una maglia da titolare. L’unico dubbio in difesa e legato all’utilizzo di Lorenzo Tonelli, ma alla fine il centrale dovrebbe tornare nel cuore della difesa.
Antonio Candreva agirà sulla fascia, a destra. Sir Claudio confermerà il suo modulo di riferimento, il 4-4-2 e a sinistra spazio ancora a Mikkel Damsgaard, dopo le ultime buon prestazioni con il Milan e il Napoli.
La sorpresa però dovrebbe in attacco. Dopo aver scelto nelle ultime due gare dal primo minuto la coppia Quagliarella-Gabbiadini. Contro l’Hellas Verona potrebbe arrivare il turno di Keita Balde dal primo minuto, dopo le recenti esclusioni.
L’attaccante senegalese dovrà dare importanti risposte, La Sampdoria ha bisogno del suo talento.
SAMPDORIA (4-4-2) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Keita, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri