L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, è alle prese con l scelte per Sassuolo, ecco la probabile formazione blucerchiata
Manca pochissimo a Sassuolo-Sampdoria, incontro della trentatreesima giornata della Serie A. Claudio Ranieri ha dovuto rinunciare a Fabio Quagliarella, Ernesto Torregrossa e Gaston Ramirez. Il tecnico romano recupera però Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal, entrambi assenti a Crotone.
Sir Claudio qualche dubbio di formazione ce l’ha, soprattutto in attacco. In difesa invece sembra essere scontato l’uso del polacco sulla fascia destra. L’altro terzino invece non è in ballottaggio. Tommaso Augello ha una maglia da titolare assicurata. Al centro invece due posti per tre giocatori, Omar Colley, Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli, con i primi due in vantaggio sull’ex Napoli. In porta Emil Audero non è in discussione.
Ranieri, sceglie ancora le due punte
Sassuolo-Sampdoria, Ranieri può contare sulle due punte
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: Ferrero ci ha ripensato? Le ultime
Centrocampo a 4 per Sir Claudio, Antonio Candreva non dovrebbe essere escluso, mentre in mezzo al campo difficile vedere dal primo minuto Albin Ekdal, appena rientrato da un problema muscolare. Spazio quindi a Adrien Silva e Morten Thorsby. Sulla sinistra Mikkel Damsgaard dovrebbe essere preferito a Jakub Jankto.
Attacco a due e le scelte sembrano essere già fatte. Manolo Gabbiadini, in grande spolvero nell’ultimo periodo, dovrebbe essere affiancato da Keita Balde. A meno che Sir Claudio non stupisca tutti, di nuovo, lanciando ancora dal primo minuto Antonino La Gumina.
Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sassuolo-Sampdoria.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Keita, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.