Parla del futuro di Claudio Ranieri, Carlo Osti, a pochi minuti da Sassuolo-Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il direttore sportivo
Parla Carlo Osti a pochissimi minuti dal calcio d’inizio di Sassuolo-Sampdoria. Scontato che l’argomento principale e quello più importante sia il futuro della panchina blucerchiata.
Tante le voci sul futuro di Sir Claudio. Va o resta a Genova Ranieri? Così come sono tante le indiscrezioni sui possibili sostituti del tecnico romano. Il preferito di Massimo Ferraro però è proprio l’attuale allenatore e dalla trasferta di Crotone si è iniziato a parlare di futuro. Lo ha svelato proprio lo stesso Osti ai microfoni di Dazn.
Mi auguro che Ranieri rappresenti il futuro della Sampdoria. Ferrero e Ranieri si sono sempre parlati, da Crotone hanno ricominciato a farlo anche di una prospettiva futura.
L’offerta di Ferrero
Sampdoria, Osti: cominciato dialogo con Ranieri per rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. E un’udienza rinviata…
Il presidente della Sampdoria avrebbe fatto la sua prima offerta: 1,3 milioni più bonus, che ammonterebbero a 500 mila euro. Insomma una strategia, quella del presidente blucerchiato, che avevamo già riportato. Uno sconto ‘sotto forma di bonus’.
La risposta di Sir Claudio non è ancora arrivata, non è una questione economica, almeno no per ora. Claudio Ranieri ha ancora qualche dubbio per la prossima stagione. Il primo è il programma, vuole capire quali sono le intenzioni della Sampdoria. Vorrebbe un salto di qualità, la possibilità di giocare non solo per la salvezza.
E poi chiede rispetto per il suo curriculum vitae. Sir Claudio non si sente soltanto un tecnico da salvezza, lo ha già dimostrato in carriera e a dire il vero la stima di Ferrero, in questo senso, non è mai mancata. Il presidente lo ha sempre considerato come uno dei migliori allenatori della Serie A. Adesso però serve rassicurazioni e progetti chiari.