Il presidente Massimo Ferrero ha ufficializzato il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria: ora manca solo l’annuncio
Mentre continua il tira e molla per il rinnovo di Claudio Ranieri, è fatta per quello di Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria vestirà la maglia blucerchiata almeno per un altro anno, arrivando così a giocare a Genova fino ai 39 anni, che compirà nel gennaio 2022. A confermarlo è direttamente il presidente.
Massimo Ferrero ha ufficializzato il rinnovo del contratto del capitano blucerchiato. Le sue parole non equivocabili e a breve ci sarà l’annuncio. Quagliarella e la Sampdoria ancora insieme fino al 2022:
Scrivete che è fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente.
Sampdoria-Quagliarella insieme un altro anno e poi?
Sampdoria, Ferrero ufficializza il rinnovo di Quagliarella. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha deciso: vuole tenere Ranieri. C’è l’offerta
L’accordo tra il capitano e la Sampdoria dovrebbe essere sulla base di 700.000 più eventuali bonus fino a raggiungere gli 1,2 milioni. La stessa cifra che, sempre comprensiva di bonus, guadagna ora il numero 27 blucerchiato. Nel futuro, poi, potrebbe esserci uno spazio nelle giovanili, dato che la volontà di Fabio sembra essere quella di iniziare una carriera da allenatore del vivaio.
Intanto, però, ci sono da giocare ancora quattro partite. Quagliarella, a quota undici goal in stagione, vuole aumentare il suo bottino, magari partendo proprio dalla sfida con l’Inter campione d’Italia. In campionato il capitano ha già segnato a San Siro, con una rete capolavoro e potrebbe bissare facendo un brutto scherzetto alla squadra di Antonio Conte.