Antonio Cassano è stato espulso da Tiki Taka. Dalla puntata di ieri sera Antonio Cassano non fa più parte del programma sportivo di Canale 5. La decisione di lasciarlo fuori dalla trasmissione condotta da Pierluigi Pardo sarebbe stata presa unilateralmente dai vertici di Mediaset. A comunicarla, allo stesso Cassano prima e ai telespettatori poi, è stato lo stesso conduttore grande amico da anni di FantAntonio.
Antonio Cassano non ha parlato, ma pare sia stupito e amareggiato, anche perché comunque la sua collaborazione con il programma si sarebbe conclusa con la fine del 2019. Non si conoscono i motivi che hanno portato Mediaset a troncare così bruscamente il rapporto. Per molti dietro la sua esclusione un battibecco molto animato, a telecamere spente, tra Cassano e Giorgia Venturini (ex Isola dei Famosi). Si dice possa essere proprio questo scontro all’origine del provvedimento.
Di certo Cassano in televisione si è dimostrato come nella vita: uno sanguigno, uno diretto che ha sempre detto quello che pensava, anche andando controcorrente. Vedi caso Icardi.
Peccato, in televisione Antonio era bravo. Ora lo aspetta il calcio, la Sampdoria, o almeno Ferrero proverà a convincerlo…