Calciomercato: arriva la conferma dal direttore sportivo del Crotone, Simy e Messias sono in vendita, entrambi piacciono alla Sampdoria
E’ retrocesso in Serie B il Crotone del presidente Vrenna. Ma la stagione dei rossoblù non è stata tutta da buttare, soprattutto per quanto riguarda Nwankwo Simy e Junior Messias. I due calciatori sono tra le più grandi sorprese della Serie A.
L’attaccante nigeriano ha messo a segno 19 goal, e 2 assist, in 34 partite in campionato. Non ha saltato nemmeno una panchina in Serie A, 27 apparizione da titolare le restanti 7, subentrando dalla panchina. Numeri da bomber per la punta.
Per il brasiliano invece sono 33 le partite in questa Serie A, 8 goal e 4 assist a referto finora. Tutte da titolare, tranne una gara che ha saltato per squalifica. Anche lui ha stupito tutti alla sua prima apparizione nel massimo campionato di calcio italiano.
Simy e Messias, parla il direttore sportivo del Crotone
Calciomercato Sampdoria, Simy e Messias in vendita. Arriva la conferma
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, per Claudio Ranieri è il momento delle scelte
I due giocatori hanno attirato l’attenzione anche della Sampdoria, in vista della prossima sessione di mercato estiva. Delle tante voci sui due calciatori ha parlato anche il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, che è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole.
La nostra retrocessione è dipesa dall’essenza del pubblico sugli spalti dello Scida. Senza la spinta dei nostri tifosi abbiamo subito troppe reti. Però siamo riusciti anche a mettere in mostra tanti talenti in questo campionato. Su tutti c’è ovviamente Simy, che ha provato a trascinarci con i suoi goal. Altre società sono interessate e ci hanno chiesto disponibilità a trattare il suo cartellino.
Junior Messias? Anche lui è pronto per il salto, così come Simy, è pronto per altri palcoscenici. Per l’attaccante posso dirvi che ci sono già in piedi dei discorsi con altre squadre. Credo che anche Messias possa ripercorrere la stessa strada. L’ho già detto ambire a grandi palcoscenici.