Si affronteranno sul campo di San Siro, Inter e Sampdoria, e Ranieri pensa a Quagliarella dal primo minuto, ecco la probabile formazione
Manca poco alla sfida di San Siro tra Inter e Sampdoria, gara della trentacinquesima giornata di campionato. Gli uomini di Antonio Conte arrivano alla partita da neo Campioni d’Italia, per i blucerchiati invece obiettivo stagionale, 52 punti, da raggiungere.
Ranghi completi per Sir Claudio che avrà l’imbarazzo della scelta. Il primo nodo da sciogliere però è legato al modulo. Allo stadio Ferraris la Sampdoria è scena in campo contro la Roma, con il trequartista, al Meazza però potrebbe esserci il ritorno alle due punte.
La probabile formazione della Sampdoria per l’Inter
Inter-Sampdoria: Quagliarella tra i titolari, ecco la probabile formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Caleh Ekuban
Punto fermo Emil Audero tra i pali, match particolare per l’estremo difensore viste le voci di mercato sull’Inter e il numero uno blucerchiato. Davanti a lui linea difensiva a quattro. Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello rispettivamente a destra e a sinistra. Potrebbe riposare, invece, Lorenzo Tonelli. Al suo posto Maya Yoshida, accanto a lui Omar Colley.
In mezzo al campo un altro cambio rispetto alla Roma, non Adrien Silva dal primo minuto, ma Albin Ekdal. Morten Thorsby al suo fianco. Sulla ali Ranieri dovrebbe optare per Antonio Candreva e Jakub Jankto.
Due punte e non il trequartista dal primo minuto. Capitan Fabio Quagliarella dovrebbe ritornare tra i titolari, così come Manbolo Gabbiadini. Una nuova panchina per Keita Balde, nonostante la rete del senegalese all’andata. Anche Mikkel Damsgaard viaggia verso una nuova esclusione.
Ecco la probabile formazione blucerchiata per Inter-Sampdoria.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.