Calciomercato: Valere Germain, attaccante dell’Olympique Marsiglia, accostato anche alla Sampdoria dovrebbe andare al Basaksehir, in Turchia
Lo aveva annunciato in diretta tv, ai microfoni di Canal+, emittente francese. Velere Germain lascerà il Marsiglia a fine stagione. Libero, a parametro zero, di accasarsi dove preferisce.
Le prime voci sull’attaccante transalpino e la Sampdoria risalgono alla scorsa sessione invernale. Non se ne fece nulla, l’intenzione era di chiudere il campionato in Francia e a Bogliasco alla fine è arrivato Ernesto Torregrossa, dal Brescia.
Le ultime notizie sull’attaccante francese, che piaceva alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Valere Germain va al Basaksehir?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Ferrero allontana Osti e Pecini da Genova?
Oltre ai blucerchiati Germain è stato accostato anche al Genoa, così come al Milan in Italia e a un paio di squadre della Premier League. Avevamo riportato anche però come il giocatore, nel prossimo futuro, dovrà rivedere le sue richieste sull’ingaggio.
‘Uno sconto’ per dirla alla Ferrero, sia per sposare il progetto della Sampdoria, sia per gli altri club interessati. Vista la situazione di crisi economica conseguenza del Covid-19.
Gli ultimi aggiornamenti sul giocatore, ancora sotto contratto con l’Olympique Marsiglia, li riporta La Provence. Valere Germain piace anche in Turchia, al Basaksehir. Squadra vicina al presidente Erdogan e che garantirebbe al giocatore un contratto molto importante, sempre secondo la stessa fonte.
Potrebbe essere questa, quindi, la prossima squadra dell’attaccante, attratto sopratutto dal ricco ingaggio a questo punto. Anche se le cifre non sono ancora note. E se fosse davvero così allora per la società di Corte Lambruschini risulterebbe davvero difficile ‘mettere le mani’ sulla punta.
Una concorrente forte e decisa, che sembra avere argomenti migliori rispetto alla Sampdoria. Sarà davvero così? Il futuro di Valere Germain sarà in Turchia?